I tesori tra i nostri vini dell'Alto Adige: Rarus

Rarus, i tesori
Queste preziose rarità sono il risultato esclusivo di perfezione artigianale, selezione manuale, già in vigna, di uve a piena maturazione nelle annate migliori e dell’invecchiamento in botti di legno, momento nel quale il vino si nobilita delicatamente e matura silenziosamente fino a trasformarsi in un prodotto di spicco, della massima qualità. Ciò che rimane è natura pura in calice.

Linea Rarus

I tesori.
Queste rarità sono il risultato prezioso di sapiente perfezione artigianale. Le uve mature delle migliori annate sono selezionate a mano già nel vigneto. Il succo prezioso invecchia in legno, si nobilita delicatamente e matura silenziosamente per divenire un prodotto eccellente di bontà sopraffina. La perfezione della Natura nel bicchiere.

  1. Sonus

    Gewürztraminer passito La composizione perfetta di note fruttate complesse e l’armonia equilibrata di nobile dolcezza ed elegante acidità, portano al palato una vera e propria sinfonia. Il vino da dessert Sonus è unione di note intense di mango e albicocche mature, che nascono dalle uve di Gewürztraminer passite in vigna e dall’affinamento in piccole botti. L’armonia vibrante delle note fruttate, intarsiate di note acidule bilanciate da elegante dolcezza, fanno di Sonus un vero capolavoro.
    it_IT
  2. Manus

    Lagrein Riserva Uve selezionate e curati affinamenti in botte conferiscono note particolari: un seducente rosso rubino intenso, profumi vivaci che ricordano frutti di bosco con delicate note di cioccolato.Il Lagrein Manus convince nel palato con una struttura robusta, piena e vellutata. Manus: la mano. Non solo la natura é protagonista per la riuscita di questo vino, ma anche le mani dei coltivatori che si prendono cura della vigna dal momento in cui viene piantata. Dalla vendemmia alla lavorazione in cantina, fino alla vendita, passa attraverso moltissime mani accurate. Questo Lagrein Manus viene imbottigliato solo in annate eccezionalmente buone.
    it_IT