La nostra cantina in Alto Adige e i nostri partner

Quando la tradizione incontra il gusto

In quanto cantina in Alto Adige votata alla qualità, siamo molto orgogliosi dei nostri partner. Entrambi abbiamo come obiettivo primario una lavorazione di prima classe e un piacere unico.

partner roner

Roner Distillerie S.p.a.

Da tre generazioni Roner produce distillati che contengono tutto il sapore della frutta e delle sue bucce. Anno dopo anno si continua a investire nella qualità di distillati e grappe. Nel 2010 a Roner è stato conferito il riconoscimento di "Distillatore dell'anno" nell'ambito del Concorso Internazionale dei Distillati e dei Liquori. Dal 2007 la nota distilleria altoatesina è amministrata da Karin Roner, moglie di Ludwig Kaneppele.

partner ritterhof

Ristorante Ritterhof

Il Ristorante Ritterhof, gestito dalla famiglia Kemenater, si trova al primo piano della nostra tenuta in Alto Adige. Qui, il giovane chef Roland Oberhofer crea piatti regionali conferendo loro un tocco mediterraneo, accompagnati da un buon bicchiere di vino della nostra tenuta Ritterhof.

NueschWeine klein

Nüesch Weine

Dal 1834 Nüesch Weine é cultura del vino di grande tradizione. L'impresa svizzera fino alla fine degli anni 90 è stata proprietaria della tenuta Ritterhof , fondata nel 1967. La Nüesch Weine, con sede a Balgach, dal 2001 é di proprietà della famiglia Hulsbergen e viene oggi guidata da Sven e Barbara Hulsbergen.
Nüesch Weine è il vostro interlocutore in Svizzera per i vini della Tenuta Ritterhof